Perimetrali Sottosuolo

Gli impianti perimetrali sottosuolo, sono considerati tra i più sicuri, affidabili ed evoluti sistemi attualmente in commercio.
Essi hanno lo scopo di rilevare l'intrusione di malintenzionati nell'ambito della zona protetta, mediante sensori posizionati sotto al terreno (o pavimentazioni) e pertanto impossibili da individuare perchè invisibili alla vista. Essi sono immuni agli eventi climatici avversi, come pioggia, vento, grandine o forti escursioni termiche.
 Sensore CP 50    Marchio Dea Security scritte nere
                  
 SENSORE INTERRATO - SISMA CP 50 
 
 

Questa tipologia d'impianto è indicata per chi necessita di un elevato standard di sicurezza, ed utilizzato spesso in aree critiche ad alto rischio d'intrusione, come Zone Militari, Aereoporti, aziende Chimiche, oppure in abbinamento a motivazioni estetiche in luoghi di elevata importanza dal punto di vista culturale, tra cui musei, monumenti ecc, ma anche semplici aziende o abitazioni private.

La nostra azienda propone la soluzione con SENSORI GEOSISMICI, gestiti da un software che riesce a discriminare il passaggio di persone o di piccoli animali, segnalando l'intrusione nell'area protetta, quando i soggetti malintenzionati sono ancora all'esterno dell'edificio, questo fattore è molto importante soprattutto per la tranquillità psicologica e fisica delle persone interne all'area protetta, inoltre a differenza di altre tipologie di rilevatori interrati, questi non necessitano di manutenzione periodica.
A seconda delle necessità, il sistema di rilevazione perimetrale interrrato può essere utilizzato in abbinamento ad altre tipologie d'impianto come ad esempio: 
  • Barriera a Microonde
  • Sensori Infrarossi
  • Protezione Recinzioni

Il SISTEMA SISMA CP 50, brevetto DEA SECURITY®, realizza una fascia di rilevazione assolutamente invisibile e non individuabile attorno al sito da proteggere. I rilevatori geosismici SISMA CP 50 sono in grado di percepire le onde di pressione generate dal passo di una persona in superficie sia questa prato, ghiaia, asfalto o autobloccanti.

Perimetrale CP 01
 

I sensori operano a ben 60 cm di profondità, in un ambiente costante che rende il sistema immune dalle variazioni delle condizioni climatiche e perfettamente compatibile con i normali lavori di giardinaggio. Il percorso può assumere le più svariate forme, andando ad adeguarsi agli eventuali ostacoli già presenti all'interno dell'area esistente, come piante, manufatti, impianti ecc.

Perimetrale CP 02

I segnali generati dalle tratte sensori vengono amplificati ed elaborati da avanzate schede elettroniche in grado di riconoscere le varie tipologie di intrusione e di discriminare gli eventuali disturbi di carattere ambientale.
La memoria digitale del sistema archivia tutti gli eventi rilevati, fornendo precise indicazioni sulle cause che li hanno provocati.

Perimetrale CP Software

SISMA CP può essere installato in terreni la cui superficie sia a prato oppure ricoperta con ghiaia, asfalto, autobloccanti o piastre in genere, e in tutti quei luoghi in cui non esista una struttura rigida, come il cemento, che si frapponga fra il sistema e la superficie. Nel caso siano presenti autobloccanti o piastre, queste devono essere posate direttamente sul terreno senza l’impiego di un basamento in cemento.

 
Perimetrale CP 03

 

Perimetrale CP 04

 

Con lo stesso criterio di rilevazione sono disponibili soluzioni per zone con Pavimentazione in CA (SISMA CA) e Pavimenti Flottanti (SISMA CA PF)

 


DOCUMENTAZIONE - SISMA CP 50

Sensore CP 50 Sensore CP 50





 

SISMA CP 50
Protezione Interrata

DEPLIANT

SISMA CP 50
Protezione Interrata

BROCHURE

       

PRODOTTI CORRELATI

Sensore CA Sensore CA Sensore CA PF Software Dea MAP    
SMA CA
Protezione Pavimentazioni

DEPLIANT
SISMA CA
Protezione Pavimentazioni

BROCHURE
SISMA CA PF
Protezione Pavimentazioni

BROSCHURE
DEA MAP
Software di Gestione

DEPLIANT
   

PRODOTTI CORRELATI - PERIMETRALI PER RECINZIONI

Sensore TORSUS Sensore TORSUS Sensore TORSUS  

 

TORSUS 50
Protezione Recinzioni Pesanti

DEPLIANT

TORSUS 50
Protezione Recinzioni Pesanti

BROCHURE
TORSUS 50 Compact
Protezione Recinzioni Pesanti

DEPLIANT
     

 

Sensore SERIR 50 Sensore SERIR 50 Sensore SERIR P2P  

 

SERIR 50
Protezione Recinzioni Leggere

DEPLIANT
SERIR 50
Protezione Recinzioni Leggere

BROCHURE
SERIR P2P
Protezione Recinzioni Leggere

BROCHURE
     

 

Demo

Volete informazioni ?

Supporto al Cliente

Commerciale: info@likam.it
Tecnico: support@likam.it
Per problemi non risolvibili via email telefonare il Martedì e Giovedì dalle 10:00 alle 12:00

Tel. 0373 386520

Supporto via email

Il supporto è disponibile
dal: Lunedì - Venerdì
dalle: 9:00 - 18:00
Weekend: Chiuso
Oggi:

Il supporto è attivo

Sede Operativa

logo small